Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Granelli il 25-11-2015 alle 20:06

Oggi in commissione consiliare ho presentato i dati di 9 mesi di applicazione della ordinanza che limita gli orari delle sale gioco e delle macchinette da gioco nei bar. Quasi 800 sanzioni elevate in quasi 5000 controlli fatti da Polizia Locale e altri da Polizia di Stato. Il 54% ha pagato la sanzione portando al Comune 144.000 euro. Stiamo anche iniziando a dare i giorni di sospensione (da 1 a 5) per chi recidiva. Così si combatte il gioco d'azzardo patologico. Grazie a Lucia de Cesaris che volle l'Ordinanza e vinse in Consiglio di Stato contro i ricorsi. E grazie a Vigili e Forze Ordine che fanno i controlli e ai funzionari e dirigenti del settore commercio che ci lavorano.

Marco Granelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta