Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 01-12-2015 alle 10:31

Come forse tanti altri genitori avranno notato, al capolinea della 78 (via Govone angolo via Caracciolo), spesso, molto spesso, i conducenti dell'autobus sostano praticamente sopra le strisce pedonali, o comunque a filo delle strisce.

Va da se capire che è molto pericoloso, in quanto chi attraversa sulle strisce rischia di essere investito da quelle auto che sopraggiungono e che non hanno la visuale di ciò che succede.

Ora, dopo aver assistito all'ennesima scena raccapricciante di signora con passeggino che... "c'è mancato poco!", scrivo per segnalare questa brutta abitudine e chiedo ad ATM di provvedere a: 1) far ridisegnare le strisce gialle di delimitazione sosta autobus (ormai illeggibili) 2) avvertire/istruire TUTTI i conducenti a rispettare la segnaletica orizzontale (chi guida dovrebbe sapere che non si può parcheggiare a ridosso delle strisce pedonali).

Più volte è stato chiesto, gentilmente, di NON sostare così vicino alle strisce, ma sembra che i più siano infastiditi da tale richiesta.

Allego una foto esplicativa!

Grazie e buona giornata

Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta