Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 02-12-2015 alle 16:10

Buongiorno, poichè recentemente mi sono interessata dello stato di degrado attorno al campo sportivo (crescita di arbusti e rovi, con conseguente accumulo di sporcizia segnalata dai cittadini di via Verro), sono stata contattata dall'attuale proprietà, la società Visconti srl (partecipata del gruppo Unicredit e BPM) che proprio in queste settimane ha provveduto ad effettuare pulizia sia all'interno del campo che all'esterno (essendo l'area privata non è stato possibile far intervenire il settore verde della zona nè Amsa).

La proprietà si occuperà, per quanto riferito, di vendere il terreno ex proprietà Ligresti. Il terreno, grazie alla modifica al PGT effettuato da questa giunta anche su sollecitazione dei cittadini che hanno presentato le osservazioni in merito, sarà solo in piccola parte destinato a costruzioni; la restante parte dovrà essere destinata ad impianti e aree dedicati allo sport. Che cosa sarà, effettivamente, sarà definito dal nuovo acquirente.

Nel frattempo, ci siamo preoccupati di mantenere un pò di decoro e pulizia dell'area.

Cordiali saluti.

Natascia Tosoni

consigliera zona 5

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta