Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-12-2015 alle 20:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 2 dicembre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 3 dicembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della ratifica dell'adesione del Sindaco all'accordo di Programma sottoscritto in data 18 novembre 2015 per la trasformazione urbanistica delle aree ferroviarie dismesse e in dismissione nel comune di Milano Scalo Farini, Scalo Romana, Scalo e Stazione di Porta Genova, Scalo Basso di Lambrate, parte degli Scali Greco-Breda e Rogoredo, aree Ferroviarie San Cristoforo, in correlazione con il potenziamento del Sistema Ferroviario in ambito milanese.

Venerdì 4 Dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per l’illustrazione del progetto "i Percorsi nei fiori - Gemme e Tempesta", presentato dagli organizzatori dell'evento e responsabili della Cooperativa sociale I Percorsi Onlus.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione  Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca e la Sottocommissione Carceri si riuniranno per discutere degli esiti della convenzione tra Comune di Milano, Chiesa Evangelica "Semplicemente Amore" e CR di Bollate.  Sarà presente il Pastore Riccardo Tocco. In discussione anche il tema della nascita del Consorzio "Vialedeimille", realizzatosi in seguito all'esperienza dell 'Acceleratore d'Impresa Ristretta realizzato dal Comune di Milano. Saranno presenti i rappresentanti del Consorzio e Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta