Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Marzi il 01-09-2011 alle 17:10

Mi permetto qualche osservazione:

1) E' possibile che i problemi segnalati dai cittadini in questa sede, non si potessero prevedere in progetto, in modo che il tutto fosse pronto contemporaneamente all'avvio del servizio?

2) Credo di capire che l'apertura delle ultime stazioni M3 fino a Comasina avesse l'intenzione di intercettare i passeggeri in arrivo a Milano con LeNord, ma perchè ostinarsi a non prendere in considerazione che ci sono anche tante persone che, per le ragioni più disparate, spesso anche perchè, per ragioni logistiche o di orari, non hanno alternative, a Milano ci arrivano ancora con l'auto. Se a costoro non si offrono adeguate possibilità di lasciare l'auto in corrispondenza con le fermate delle Metropolitane, o del passante, più periferiche, arriveranno con la loro auto sino alla loro destinazione, incrementando la "sosta selvaggia" e l'inquinamento del centro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta