Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 04-12-2015 alle 16:01

Ringrazio l'ospitalita' di questo Sito per rivolgere un cortese invito allo 'zanza' che ha parcheggiato in questo modo la sua Punto la primavera (circa) scorsa in Via Caracciolo, 58 (circa davanti ad A2A) e che insiste nel lasciarla ferma obliquamente sul marciapiede. L'istanza me l'ha suggerita a dire il vero, l'autoveicolo stesso in quanto, si e' talmente stufato di stare fermo, che gli sta calando anche la brillantezza della vernice.
Comprendo che il menefreghismo amministrativo non permette ai residenti in questa zona semi-centrale un parcheggio decente, ma approfittare della pazienza altrui (gli altri automobilisti che magari desidererebbero un riciclo almeno settimanale della sosta) in questo modo, e' proprio l'atteggiamento di chi se ne approffitta della situazione.
Se Babbo Natale non riesce a parcheggiare la sua slitta e non ricevero' il regalo, sappia che la riterro' personalmente responsabile.

PS Per la vigilanza locale: non disturbatevi a controllare la targa sotto la Polizia di Stato; il mezzo a oggi non risulta rubato.

Auguri a tutti!  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta