Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 05-12-2015 alle 15:09

Buon pomeriggio Sig. Marco.

In primo luogo La ringrazio per il Suo feedback sull'argomento e per il suggerimento. L'ulteriore approfondimento sul luogo del delitto mi ha confermato che la mia sensazione di autoveicolo abbandonato o semi-abbandonato dalla primavera scorsa e' corretto. Il tagliando assicurativo dal quale ho oscurato parte della targa per questione di privacy, risulta scaduto dal 4.3.2015 come da allegata foto. Ho approfittato per scattare anche una seconda foto dal davanti per ulteriormente dimostrarne lo stato.

A questo punto, dato che siamo in 'linea diretta con la Zona 8' vigilanza compresa, hanno tutti gli strumenti per un verbale o fare accertamenti; altrimenti che forze politiche o di vigilanza ci sono in campo?

Grazie ancora e buona domenica.

PS Messo il paletto, se non succede nulla, ci rileggiamo sotto amministrative.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta