Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 05-12-2015 alle 22:13

Buona sera Sig. Marco,

indipendente dal fatto che la ricerca del proprietario di un autoveicolo, all'Aci o al Pra, non è più gratuita (sino ad una spesa finale di circa 20 euro), ci tengo a precisare che non ho nulla di personale verso l'ipotetico proprietario così come non mi attendo una medaglia da parte di chi dovrebbe interessarsene. La vena di polemica, sta nel fatto che l'autorità costituita è prontissima ad intervenire con rimozione forzata se un qualsiasi autoveicolo è parcheggiato in prossimità di fermata bus o in modo inadeguato quando c'è mercato locale in via Fauchè (incasso certo, veloce e sicuro), ma quando sussistono situazioni abnormi con sbattimenti vari, non c'è pari accuratezza. Le confermo che la vigilanza passa quotidianamente in via Caracciolo, ma evidentemente l'auto che io ho notato, per Loro fà ormai parte del consueto panorama al pari degli alberi, presidiare le soste provvisorie dei bus (es. 12) e/o i lavori in corso in via Mac Mahon.

In attesa di novità, buona domenica!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta