Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 06-12-2015 alle 09:40

Buongiorno Sig. Giuseppe,

lungi da me l'idea di voler risalire al proprietario dell'auto, la mia considerazione era dovuta al fatto che quando queste segnalazioni vengono girate a chi di competenza, il fatto di sapere la targa permettebbe di effettuare subito i controlli del caso (il condizionale è d'obbligo).

Per questo tipo di situazioni - e questo credo proprio sia uno di questi casi - la targa comunque non è necessaria, in quanto come Lei riferisce la vigilanza la nota tutti i giorni ma non interviene. Probabilmente ritengono che la presenza dell'auto serva a rendere più "verde" il paesaggio.

Credo che vada completamente rivisto il modo di gestire il problema delle rimozioni; oramai è evidente che c'è qualcosa che non funziona. Tempo fa avevo visto qui su partecipaMi una tabella che snocciolava numeri e spese, come a dimostrare che le cose funzionavano bene... purtroppo i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Le auguro una buona domenica.

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta