Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Bulgarelli il 07-12-2015 alle 18:52

buongiorno,

io vorrei sapere perchè devo spessissimo assistere ad un taxista che fa spudoratamente pipì in strada appena dopo la Villa Simonetta di fronte ai dei bellissimi giardini pubblici recintati e frequentatissimi da bambini e famiglie e di fronte ad uno edificio della Provincia di Milano in un tratto di strada alberata che costeggia la ferrovia.

Queste persone che forniscono un servizio pubblico, se di base hanno un comportamento così indecente e maleducato, che atteggiamento possono avere con i propri clienti?

A loro discolpa c'è da dire che purtroppo i vecchi vespasiani non esistono più e qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà, però io credo che volendo al posto di estrarre l'arnese spudoratamente in strada ci si potrebbe recare in altri posti più decenti............ a meno chè la prostatite non sia ormai cronica. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta