Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 01-09-2011 alle 18:39

Buongiorno,

le nostre squadre lo scorso 5 agosto sono immediatamente intervenute per far fronte alla massa di fango che ha invaso il quartiere di Niguarda. Dopo la disastrosa esondazione sono stati subito organizzati interventi di lavaggio e pulizia che si sono protratti anche nelle settimane successive. Sono stati collocati anche dei cartelli mobili di divieto di sosta per eliminare il fango e le polveri che si erano accumulati sotto le auto in sosta, ma purtroppo, anche questa volta come lo scorso anno, non c'è stata molta collaborazione da parte dei residenti, che hanno lasciato le automobili in carreggiata lungo i marciapiedi, compromettendo così il risultato dello spazzameto e lavaggio meccanizzati.

Le vie interessate dall'esondazione del fiume Seveso vengono comunque pulite tutte le settimane dalle nostre squadre con il servizio di Spazzameto Globale: con questo sistema la pulizia e il lavaggio di marciapiede, cunetta e sede stradale vengono realizzati nello stesso turno di lavoro, con la spazzatrice dotata di braccio meccanico e lancia ad acqua. In particolare in via Valfurva questo servizio è previsto il martedì e il venerdì in orario diurno.

Continueremo a tenere sotto controllo la situazione ed ha verificare che la pulizia programmata sia svolta con la dovuta regolarità.

Cordiali saluti.

Silvia Intra - responsabile Customer Center Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta