Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 01-09-2011 alle 18:59

Provo grande rispetto per don Piero che ospita nella parrocchia cattolica la preghiera di diversa fede religiosa: rispetto per lui, per il rappresentante della Curia, per altro personaggio pubblico che ha aderito; per la nostra vice Sindaco, per il suo gesto di rispetto di altra cultura espresso nell'indossare il velo; per la Giunta che ella rappresenta e dalla quale viene la vera novità per Milano. Provo irritazione - e mi sento offesa da... - per i commenti di personaggi istituzionali che mettono alla berlina (in questa e in altre occasioni recenti)...  volendo sminuire e condannare e irridere, i comportamenti deila rappresentanti della nuova Giunta; e che pretendono di interpretare sentimenti negativi che i milanesi non credo provino nell'osservare la  visita e il gesto di Maria Grazia Guida. Da parte mia esprimo come cittadina milanese sollievo per il desiderio dei nuovi rappresentanti di Giunta di creare un clima diverso, e piu' sereno, e piu' aperto,  in questa città. E vorrei dire anche più SINCERO, all'insegna della trasparenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta