Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Fanelli il 09-12-2015 alle 17:33

Alla cortese attenzione del Consiglio di Zona 8

La  sistemazione della copertura di parte del tunnel Gattamelata è in fase di ultimazione con arredo urbano soddisfacente con alberi e aiuole, questo per quanto riguarda la parte compresa tra il Palazzolo e il centro commerciale. Resta da sistemare la parte compresa tra il Tiro a Segno Nazionale e i due campi giochi davanti alle tre torri stella. E' una zona estesa che a giudicare dai piani originali dovrebbe essere sistemata a verde, nel frattempo si sta riempiendo di spazzatura ed è frequentata da persone che ci dormono e bivaccano. Visto i precedenti c'è da temere che una volta terminati i lavori sulla parte "nobile" il tutto sarà abbandonato ad un destino di degrado.
Qualcuno ci può illuminare sull'esistenza di un piano dei lavori e quando questi saranno effettuati? 

Grazie!

Roberto Fanelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta