Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-12-2015 alle 21:14

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA 

Milano, 10 dicembre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.
 
Venerdì 11 dicembre

- È stata rinviata la seduta congiunta della Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Expo che era prevista dalle ore 14.00 alle ore 16.00, per discutere delle tematiche ambientali relative al sito di Expo 2015 anche in funzione delle attività di smantellamento del sito. 

dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della proposta di deliberazione d'iniziativa consiliare sulla Costituzione dei Municipi della Città di Milano e approvazione del Regolamento per l'elezione del Presidente e del Consiglio di Municipio.

dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del piano operativo delle Case ERP sottoscritto da Comune di Milano, Prefetto, Aler, MM e Regione Lombardia con le osservazioni relativamente a MM a un anno di distanza dall'adozione del piano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta