Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-12-2015 alle 21:24

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 13 dicembre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 14 dicembre

dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della proposta di deliberazione d'iniziativa consiliare sulla Costituzione dei Municipi della Città di Milano e approvazione del Regolamento per l'elezione del Presidente e del Consiglio di Municipio.

dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Politiche Sociali e Servizi per la Salute e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del progetto “Scuola in ospedale”: panoramica su situazione, organici e digitalizzazione nei raparti pediatrici negli ospedali di Milano. Interverranno: l’assessore all’Educazione e Istruzione, Francesco Cappelli, Marco Bussetti, dirigente scolastico Regionale per la Lombardia, Maura Massimino, primario Pediatria Oncologica Istituo Tumori, Emanuele Cerquaglia e Beatrice Falletti della Associazione Lombarda Fibrosi Cistica, Lucia Toniolo, docente dell’Istituto Tumori, Lucetta Ostaldo, responsabile Sezioni Didattiche e Ospedaliere, un dirigente ASL.

Giovedì 17 dicembre

- alle 10.30, la Commissione Sicurezza effettuerà un sopraluogo presso l’edificio abbandonato ex Lister, ex stamperia de Il Giorno, in via Tarvisio 25

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici per discutere del primo Aggiornamento del "Piano Regolatore di Programma dei Cimiteri Milanesi".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta