Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 14-12-2015 alle 08:55

Il marciapiede, in corrispondenza della fermata dei tram 12 e 19 di via Palizzi spesso è molto sporco (come ho potuto constatare l'ultima volta sabato 12 intorno alle ore 15). Pur considerando l'indubbia inciviltà di alcuni cittadini resta il fatto che gli interventi di pulitura siano decisamente insufficienti (comunque i cestini dei rifiuti sono pieni, al di la di quanto rimane a terra ed intorno ai binari del tram). Inviterei ad una maggiore attenzione poichè il degrado urbano cresce esponenzialmente con la mancanza  di pulizia ed il luogo in esame  ha già troppi problemi (insufficienza di attraversamenti pedonali e mancanza di assistenza semaforica per quelli esistenti in presenza di traffico pericoloso, incuria del verde, irrazionalità dei percorsi pedonali, presenza di ubriachi, bivacco di sbandati ecc.)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta