Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 14-12-2015 alle 09:12

Sono trascorse già due settimane da quando un'auto (una monovolume) è stata abbandonata, bruciata lungo la via Castellammare alle spalle della nuova Chiesa della Pentecoste in costruzione. Intorno immondizia e degrado. Poco più avanti, di fronte al civico 14 altro deposito di immondizie seminascosto da un cancello provvisorio e da jersey di delimitazione stradale.

Qualcuno può far rimuovere quel veicolo (in tempi meno che biblici) visto che lo stesso non fa altro che esasperare l'estremo degrado della zona (di concerto con le occupazioni abusive del limitrofo campo incolto e delle immondizie che da questo vanno accumulandosi nello scavo aperto adiacente)?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta