Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Dalena il 14-12-2015 alle 15:52

Segnalo una situazione di disagio e potenziale pericolo incidenti in zona Bruzzano/Comasina. Le auto parcheggiate sul lato sinistro del tratto di via Senigallia compreso tra via Pesaro e via Morlotti coprono completamente la visuale degli automobilisti provenienti da quest'ultima. Per verificare il sopraggiungere di auto si è costretti ad immettersi completamente nell'incrocio rischiando lo scontro, soprattutto se chi proviene da via Senigallia viaggia a velocità sostenuta. Non ho verificato, ma nel caso fosse presente un divieto di sosta bisognerebbe farlo rispettare. C'è penuria di parcheggi esterni per noi automobilisti residenti nella zona, è vero, da quando, con l'arrivo della M3 Comasina, moltissimi pendolari parcheggiano nelle via adiacenti la stazione per l'intera giornata. Non sarebbe forse il caso di attivare le strisce gialle e blu per il parcheggio anche qui e regolamentare quindi la situazione con un occhio di riguardo ai residenti così come nelle altre zone di Milano?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta