Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-12-2015 alle 17:54

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 14 dicembre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Martedì 15 dicembre

- È stato annullato il sopralluogo della Commissione Benessere – Qualità della Vita – Sport e Tempo Libero presso la piscina del Centro Sportivo Iseo, in via Iseo, 6 che era in programma per domattina alle 10.30.

Mercoledì 16 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della ratifica dell’adesione del Sindaco all’Accordo di Programma sottoscritto in data 18 novembre 2015 per la Trasformazione urbanistica delle aree ferroviarie dismesse e in dismissione site in Comune di Milano, denominate Scalo Farini, Scalo Romana, Scalo e Stazione di Porta Genova, Scalo basso di Lambrate, parte degli Scali Greco-Breda e Rogoredo, aree Ferroviarie San Cristoforo, in correlazione con il potenziamento del sistema ferroviario in ambito milanese.

- dalle ore 15.00 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi si riunirà per la presentazione bilancio di previsione 2016. Sarà presente il vice sindaco Francesca Balzani.

Giovedì 17 dicembre

- alle 10.30, la Commissione Sicurezza effettuerà un sopraluogo presso l’edificio abbandonato ex Lister, ex stamperia de Il Giorno, in via Tarvisio 25

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici per discutere del   primo Aggiornamento del "Piano Regolatore di Programma dei Cimiteri Milanesi".

Venerdì 18 dicembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Casa - Demanio – Lavori Pubblici e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della gestione degli sfratti di nuclei familiari con minori. Parteciperanno l'assessore alla Casa, Daniela  Benelli e l’assessore alle Politiche Sociali, Pierfrancesco Majorino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta