Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-12-2015 alle 08:30

Caro Enrico Poletti,

innanzitutto benvenuto tra i cittadini attivi su partecipaMi (anche se non ancora registrati)! :-)

OK a "provare a contattare un po' gli uffici interessati magari telefonicamente", ma non tutti hanno il tempo di mettersi al telefono ed è bene che queste problematiche di interesse pubblico vengano affrontate in un contesto pubblico (invece che attraverso un rapporto diretto e privato tra un cittadino e chi è preposto a risolvere).

E' mia cura informare chi di competenza ogni volta che i cittadini avviano discussioni come questa sul portale (se poi chi di competenza non interviene/agisce di conseguenza,...).

Se questa discussione avviata da Marco Silingardi non ci fosse stata, lei non sarebbe mai intervenuto (facendo le veci di chi di competenza) e chi la segue non avrebbe mai scoperto ciò che ha rivelato.

Grazie per l'intervento in questa discussione e buona partecipazione pubblica, civile e trasparente al servizio del bene comune.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta