Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Bisio il 01-09-2011 alle 22:11

Dott.sa Intra, purtroppo non è proprio andata così e glielo posso confermare dato che quest'anno rientrando dalle ferie il 7 agosto ho monitorato mio malgrado tutto il lavoro fatto dai vostri mezzi; posso pertanto garantirle che le auto non erano presenti in strada a compromettere il lavoro, data la scarsità dei residenti nel periodo agostano almeno in via Valfurva, ma non è mia intenzione polemizzare con lei perchè sono convinto della buona fede e volontà dei vostri operatori, con alcuni dei quali ho avuto anche occasione di parlare trovando sempre grande disponibilità; per questo mi permetto di osservare, dopo ormai 36 anni di esondazioni, che forse questi mezzi a Spazzamento Globale non sono assolutamente adatti alla rimozione della sabbia residua, che forse sarebbe meglio eliminare con getti d'acqua più forti e abbondanti, utilizzando direttamente le manichette collegate ai pozzetti della rete idrica stradale ad esempio. Il mio è solo un suggerimento, ma sono convinto che 1 o al massimo 2 interventi potrebbero risultare più efficaci di quanti ne avete effettuati dal 6 di agosto ad oggi, senza risolvere il problema. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta