Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 15-12-2015 alle 12:46

La rotatoria di via Palizzi necessita urgentemente di riorganizzazione/riqualificazione dei percorsi pubblici pedonali (considerato sia l'alta frequentazione da parte di persone a piedi che i notevoli flussi di traffico automobilistico al contorno). La delibera 75 del 26 marzo scorso del Consiglio di zona ha elencato le specifiche necessità (tra le quali l'estensione degli attraversamenti pedonali alla parte di rotatoria verso il cavalcavia, la necessaria  messa in sicurezza di tutti gli attraversamenti con semafori a chiamata, l'opportunità di riconfigurare ragionevolmente i  percorsi pedonali e la necessità di riqualificare le chiamiamole aiuole laterali) portandole all'attenzione degli assessorati competenti.

Qualcuno sa indicarmi quali siano state  le concrete azioni intraprese dagli assessorati competenti perchè ad oggi nessun lavoro è stato avviato.

Spero vivamente non si voglia attendere un qualche  evento infausto che ne sottolinei l'indifferibilità e giustifichi "la spesa".

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta