Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 22-12-2015 alle 17:50

Gentile signora Calciolari,

ci scusiamo se talvolta ha dovuto chiamare più di una volta per parlare con un operatore del nostro Numero Verde. Ci sono effettivamente alcuni giorni della settimana e alcuni orari della giornata di intenso traffico telefonico. Tuttavia, nella seconda metà del 2015, le chiamate dirottate sul risponditore vocale che consiglia di telefonare in un'altra fascia oraria sono molto diminuite (-54%) rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Speriamo di migliorare ulteriormente.

In caso di necessità si può utilizzare anche la App PULIamo o l'e-mail servizioclienti@amsa.it

Siamo contenti, invece, di essere riusciti a risolvere con successo i problemi segnalati.

Un cordiale saluto e con l'occasione i migliori Auguri di Buone Feste!

Silvia Intra

Responsabile Servizio Clienti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta