Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 28-12-2015 alle 08:52

Dopo la chiusura del Grand Hotel Schievano è stato aperto l'adiacente Camping Svevo dove seppur in giornate alterne stazionano in vetture, furgoni, canadesi sul marciapiede dei gruppi "stanziali" (le auto son sempre quelle) di soggetti straconosciuti che continuano imperterriti a lasciare i loro "ricordi" del soggiorno.

Consiglio di zona 6 muto, Comune di Milano assente. Unica entità vicina al cittadino: AMSA che, per l'ennesima volta, preghiamo di intervenire appena possibile.

Ma come sarebbe bello vedere una bella colonna di questi personaggi finti zoppi col tavernello in mano che diligentemente si caricano i loro rifiuti sui carrelli sottratti ai supermercati e li portano alla ricicleria Amsa di p.le delle Milizie distante un chilometrino.

Magari i compari appostati all'ingresso a fermare i cittadini per sottrarre rifiuti "iletronicu" bloccano anche loro

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta