Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-12-2015 alle 15:44

Riceviamo dall'Ufficio Stampa di Amsa e pubblichiamo di sequito:

Milano, 30 dicembre 2015 - Lavaggio quotidiano di circa 750 km di strade: è questo il contributo di Amsa-Gruppo A2A per ridurre la concentrazione di polveri sottili a Milano dopo due mesi di assenza di pioggia o neve.

Da lunedì 21 dicembre Amsa ha potenziato i servizi di lavaggio strade e marciapiedi effettuati con autospazzatrici e automezzi lavastrade per contribuire all’abbattimento delle polveri sottili depositate al suolo provocate soprattutto dal traffico automobilistico. Ogni giorno, festività comprese, Amsa ha lavato una media di 750 km di strade. Il potenziamento dei servizi di lavaggio strade sarà mantenuto almeno fino al mutamento delle condizioni atmosferiche cioè l’arrivo di significative precipitazioni, previste nella prima settimana di gennaio.   

Ufficio Stampa Amsa
Tel. 02 27298015  
uffico.stampa@amsa.it
www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta