Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 31-12-2015 alle 10:47

Ho constatato con soddisfazione il vostro intervento puntuale. Chiederei ancora un piccolo sforzo: all'intersezione tra la Via Palizzi e via Del Monaco, alle spalle della fermata del 19 c'è un dislivello risolto da un muretto di contenimento e da alcuni gradini, lì come anche all'interno dei vasconi, contenenti le alberature, fronte ingresso megastore Esselunga vengono abbandonati rifiuti (per lo più cartoni di vino e bottiglie di birra). Stessa cosa succede al piano piloty della residenza universitaria e nei giardini fronte stazione fs.

Sarebbe auspicabile  anche la pulizia di dette aree che  tanto, in quello stato, concorrono al  degrado generale della zona.

Ancor più auspicabile una maggior presenza delle Forze dell'ordine che possa scongiurare il bivacco di ubriachi e sbandati (che quei rifiuti producono e abbandonano nella pubblica via).

Un caloroso augurio di Buone Feste e Buon Anno a tutti coloro che "frequentano partecipaMi" e a coloro che col loro lavoro concorrono a migliorare questa nostra città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta