Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Poletti il 10-01-2016 alle 15:22

Salve, come ho scritto anche in altra discussione inerente lo stesso problema dei veicoli abbandonati, da informazioni ricevute dai VVUU ho appreso che il servizio rimozione veicoli abbandonati è purtroppo sospeso da mesi (circa settembre) a causa del ricorso presentato da alcune ditte escluse dall'appalto: il TAR ha emesso il 27.11.2015 un'ordinanza con cui ha sospeso l'affidamento almeno fino alla prossima udienza che sarà il prossimo 28 gennaio, in cui si dovrebbe esprimere definitivamente sull'istanza cautelare. (l'ordinanza n. 01571/2015, pubblica e consultabile sul sito della giustizia amministrativa).

Si può solo attendere e sperare in una decisione del TAR favorevole al Comune, in modo che il servizio riprenda regolarmente, tenendo conto che oltretutto ci saranno mesi di arretrato da smaltire (si parla di centinaia di veicoli).

Comunque, se è interessato, la terrò informato sugli sviluppi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta