Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 13-01-2016 alle 14:50

Buongiorno,

il Comune di Milano ha avviato una radicale e più efficace valorizzazione degli spazi non residenziali, sia nel campo della messa a reddito del proprio patrimonio, sia nel campo dei nuovi criteri di assegnazione.

Per quanto riguarda la valorizzazione sociale delle attività svolte all’interno degli spazi, vengono promossi periodicamente bandi per gli spazi in carico al settore Valorizzazione Sociale Spazi (ex negozi alla base dei quartieri erp, edifici interi o porzioni di edifici) con canoni molto agevolati o comodati gratuiti per gli spazi che necessitano di notevoli interventi manutentivi e in cui verrà valutato, oltre alla sostenibilità del piano economico, il valore del progetto presentato.

Per avere maggiori informazioni può visitare il sito del Comune di Milano che trova a questo link
http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/casa/chi_cerca_uno_spazio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta