Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 02-09-2011 alle 17:52

Buongiorno,

Amsa nel corso dell'ultimo anno si è molto impegnata per curare le periferie con particolare attenzione.

I primi 57 spazzini di via sono stati introdotti proprio nei quartieri perifierici per presidiare località densamente abitate o particolarmente frequentate, che si sporcano perciò anche più facilmente. Anche il servizio di Spazzamento Globale, con il quale in un unico turno di lavoro vengono lavati e spazzati i marciapiedi, i bordi della strada e la carreggiata è stato ampiamente esteso nella fascia esterna della città. Inoltre i nuovi cestoni verdi, dotati di posacenere per la raccolta dei rifiuti stradali sono stati distribuiti prima in periferia che nel semicentro.

Se fosse possibile avere (nel relativo forum di Zona di partecipaMi) una indicazione della zona di cui scrive, potremmo eseguire delle verifiche e forse migliorare la qualità del servizio.

Grazie e cordiali saluti.

Silvia Intra - responsabile Customer Center Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta