Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-01-2016 alle 16:33

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 17 gennaio 2016 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 18 gennaio

  • alle ore 10.30, la Commissione Commercio - Attività produttive - Turismo - Marketing territoriale e la Commissione  Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato sono convocate, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso il mercato di via Bramantino.  

Martedì 19 gennaio

  • alle ore 10.30, la Commissione Benessere - Qualità della vita - Sport e Tempo libero effettuerà un sopralluogo presso la piscina comunale del Centro Sportivo Iseo per visionare i lavori di ristrutturazione ultimati.   
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia privata si riunirà per l’informativa su Caserma Mameli. Sarà presente l'assessore all’Urbanistica, Alessandro Balducci
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche sociali e Servizi per la Salute e la Commissione  Educazione – Istruzione, si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di Scuole in ospedale. Parteciperanno: l’assessore all’Educazione e Istruzione Francesco Cappelli, Maura Massimino, Primario Pediatria Oncologica dell’Istituto dei Tumori, Emanuele Cerquaglia e Beatrice Falletti (Ass.ne Lombarda FC), Bruna Baggio, dirigente scolastico, Lucia Toniolo, docente dell’Istituto Tumori, Lucetta Ostaldo, responsabile Sezioni Didattiche e Ospedaliere, Giancarlo Fontana, direttore Sanitario - Referente Scuole in Ospedale.

Mercoledì 20 gennaio

  • alle ore 10.30, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo in via Magliocco, 2 presso la sede dell'Associazione "CIAO".   
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell'approvazione del piano finanziario dei servizi preordinati alla tutela dell'ambiente ai fini dell'applicazione del relativo tributo comunale (TARI) – 2016 e della approvazione delle tariffe TARI - Tassa Rifiuti - Anno 2016.

Venerdì 22 Gennaio

  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Politiche per il lavoro - Sviluppo economico - Università e Ricerca si riunirà per la presentazione del progetto incubatore di via Massimo D'Azeglio. Saranno presenti l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca, Cristina Tajani, Renato Galliano, direttore centrale Politiche del Lavoro, i partners del progetto.    
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato discuterà della carenza di organico ed esiti della trattativa della contrattazione decentrata e audizione dei Sindacati RSU della Polizia Locale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta