Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-01-2016 alle 18:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DI DOMANI

Milano, 21 gennaio 2016 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari di domani venerdì 22 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Politiche per il lavoro - Sviluppo economico - Università e Ricerca si riunirà per la presentazione del progetto incubatore di via Massimo D'Azeglio. Saranno presenti l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca, Cristina Tajani, Renato Galliano, direttore centrale Politiche del Lavoro, i partners del progetto.   

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia  discuterà l’aggiornamento del piano Anticorruzione con l’audizione della Dott.ssa Antonella Petrocelli, Responsabile Piano Anticorruzione - Segretario Generale Comune di Milano e della Dott.ssa Mariangela Zaccaria, Vice Segretario Generale del Comune di Milano.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato discuterà della carenza di organico ed esiti della trattativa della contrattazione decentrata e audizione dei Sindacati RSU della Polizia Locale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta