Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Donella il 22-01-2016 alle 16:59

Anche io ogni mattina prendo atto di questo SCEMPIO.

Peraltro la zona diventa di completo degrado. E' uno spettacolo inaccettabile.

Non entro nel merito della licenza (mi pare assurdo)  ma dovranno esserci delle aree da non adibire a tale scopo ad esempio i centri di una carreggiata. Si creano anche delle situazioni di pericolo enorme: le persone che vedete attraversano le strade senza regola, correndo, fuori dalle stisce, scavalcando le divisioni etc. e peraltro disturbano anche notevolmente le auto che attendono al semaforo vicino. E' una situazione inaccettabile. Se ci sono le leggi c'è anche la possibilità LEGALE di trovare delle vie per impedire il fenomento anche indirettamente (non ho idea di come) ma non deve essere una cosa tollerata o impunita.

Se poi succede un incidente chi ne risponde???? il guidatore italiano con assicurazione o il mercante pseudo autorizzato che pensa di potere GESTIRE LA ZONA COME UN SUO GHETTO/TERRITORIO????

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta