Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Poletti il 23-01-2016 alle 14:38

Salve,

come ho già scritto in altre due discussioni sul tema, il servizio rimozione veicoli abbandonati è sospeso da ordinanza del TAR Lombardia, a seguito di ricorso di ditte escluse dell'appalto.

Per l'udienza del 28.1 prossimo è prevista la pronuncia sulla sospensiva e, se sarà favorevole al Comune, come io spero, il servizio sarà ripristinato regolarmente e si comincerà a smaltire l'arretrato di mesi (fra cui l'auto di via Curiel).

Mi rendo conto che il Comune forse avrebbe dovuto informare meglio i cittadini della situazione, anche per evitare lamentele sui ritardi, però vi prego di informarvi leggendo anche nelle altre discussioni, dal momento che è la terza volta che spiego i motivi per cui le auto non possono essere rimosse, ma evidentemente nessuno cerca risposte in altri topic.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta