Rispondi a:

Inviato da avatar Luciano Vacca il 25-01-2016 alle 10:51

In quell'incrocio la situazione è veramente insostenibile. Sarebbe necessario che le autorità competenti non solo vigilassero maggiormente su tutti quegli esercenti che si affacciano con la loro attività su quelle strade, in particolare, il negozio che vende pollo fritto, il Carefour, l'altro che vende panini, il fioraio, il ristorante giapponese, ecc. ma soprattutto che facessero dei controlli l'annonaria per l'emissione di odori nausebondi che impestano tutta l'aria. Sarebbe necessario anche addivenire ad un altro tipo di arredo urbano che contemplasse questo tipo di attività di ristorazione. Le strade e i marciapiedi a quell'incrocio sono sempre sporchi!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta