Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Dalbesio il 25-01-2016 alle 11:56

Buongiorno.

Vorrei cortesemente sapere se ci sono novità - o se è possibile attivarsi per pretenderle - in merito ai lavori improvvisamente interroti, direi abbandonati, relativi al complesso di Viale Stelvio dal n° 59 al 63, e che oramai versa in condizioni fatiscenti da un paio d'anni circa.

Parlo dell'ex "music restaurant" di fianco all'Alcatraz, fino ad arrivare alla palestra Get Fit.

L'edificio e l'intera area, che inizialmente credo facesse parte di un progetto di più ampia riqualificazione portata però unicamente a termine sui lati di via Bernina e via Piazzi, oltreché gridare vendetta da un punto di vista del decoro urbanistico e dell'estetica pare ora essere pericolante, con il muro perimetrale (unica cosa rimasta intatta) che visibilmente peggiora ogni giorno che passa.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia degli aggiornamenti da condividere.

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta