Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-01-2016 alle 19:19

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 25 gennaio 2016 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 26 gennaio

  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2016 della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio. Sarà presente l'assessore all’Urbanistica, Alessandro Balducci e il direttore centrale, Giuseppina Sordi
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute discuterà della apertura della nuova Casa Medica presso la RSA di via dei Cinquecento. Saranno presenti l'assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Pierfrancesco Majorino, Stefania Zazzi e Giuseppe Landonio dell’assessorato.

Mercoledì 27 gennaio

  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione del piano finanziario dei servizi preordinati alla tutela dell'ambiente ai fini dell'applicazione del relativo tributo comunale (TARI) – 2016 e per l’approvazione delle tariffe TARI - Tassa Rifiuti - Anno 2016
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione  Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della gestione degli sfratti in presenza di nuclei familiari con minori. Saranno presenti l'assessore alla Casa e Demanio, Daniela Benelli e il direttore del Settore Territorialità, Aurelio Mancini.  

Giovedì 28 gennaio

  • dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per l’illustrazione delle modalità con cui si è proceduto a fornire le persone indigenti, recluse negli Istituti di Pena milanesi, di kit contenenti prodotti per l'igiene personale e comunque utili alla vita in carcere, per il tramite del terzo del ricavato della vendita dei biglietti riservati ad assessori e consiglieri comunali per la Prima della Scala.   Saranno presenti i direttori delle Carceri milanesi. 
  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2016 della Direzione Centrale Sport, Benessere e Qualità della Vita.  Sarà presente l'assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali, Chiara Bisconti e il direttore centrale, Dario Moneta.    
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00,   la Commissione Pari Opportunità si riunirà per la discussione della mozione dei consiglieri Rosaria Iardino e Mattia Stanzani contro l'ipotesi di zonizzazione, lo sfruttamento della prostituzione e la tratta degli esseri umani.

Venerdì 29 gennaio

  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per La Salute discuterà dello stato dell'arte di utilizzo delle Cooperative di tipo B per commesse all'interno dell'Amministrazione Comunale. Saranno presenti Salvatore Mirante e Ornella Villella dell’assessorato.
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università E Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2016 della Direzione Centrale Politiche del Lavoro Sviluppo Economico e Università. Sarà presente l'assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Cristina Tajani e il direttore centrale, Renato Galliano.  
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per la valutazione dei dati della attività MM nella gestione delle case ERP. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta