Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Poletti il 25-01-2016 alle 22:23

Salve! Non mi riferivo a lei, assolutamente: stavo solo spiegando all'utente che chiedeva cosa impedisse la rimozione quale fosse il problema.

Fa benissimo a segnalarlo, lo faccio anch'io frequentemente (immagino che anche i vigili sul territorio ne abbiano le scatole piene di auto sfasciate in giro).

Comunque, per le due auto di cui ha parlato posso ipotizzare che (a meno che non se le siano portate via i proprietari) possano esser state rimosse come prive di assicurazione, per cui c'è un altro procedimento amministrativo e altri carri: ho saputo infatti che se non sono distrutte completamente/bruciate/invendibili le rimuovono anche in questo modo. Ma purtroppo per i 'catorci', abbandonati a tutti gli effetti, bisognerà aspettare, confidando nel TAR.

Le farò sapere, se vuole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta