Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Bisio il 03-09-2011 alle 14:55

Ho visto le foto, soprattutto l'ultima che mostrava via Valfurva verso l'accesso all'ingresso posteriore degli hotel che quest'anno, dopo la rimozione dei fanghi, per la quantità di sabbia sollevata dai pullman in uscita verso Ca' Granda mi ricordava le tempeste di sabbia nel sahara!

La ringrazio tanto per la promessa di ulteriore pulitura, ma rimango dell'idea che i mezzi utilizzati, salvo forse quelli ad alta pressione, non sono risolutivi; spero in ogni caso e per tutti, che la soluzione definitiva al problema arrivi con la fine delle esondazioni del Seveso, così da non distogliere più così tante risorse alla cittadinanza, quando se ne potrebbe volentieri fare a meno: o no?

Cari saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta