Rispondi a:

Inviato da avatar Simona Fregoni il 30-01-2016 alle 17:51

Vero, la situazione attuale è di profondo disagio. Lo stato di abbandono del complesso abitativo di proprietà del Comune di Milano di Via Giuffrè/Villani che si affaccia su Piazza Maciachini sta creando degrado anche nelle sue vicinanze. I piani interrati del caseggiato sono terra di nessuno, appena vengono aggiustati i cancelli vengono subito rotti. Chiunque può entrare e trafficare in tranquillità. Il CdZ 9 ha chiesto ad MM un impegno in merito a questa situazione. Il CdZ 9 ha fatto una delibera due anni fa chiedendo all'allora gestore (ALER) di intervenire, ma senza ascolto. Ora MM ha previsto un intervento sulle autoclavi di Via Dino Villani 3 ed un intervento di 13.5 milioni di € per la manutenzione straordinaria nel 2017 - Tutti i giorni chiediamo interventi di pulizia intorno agli stabili per la rimozione di masserizie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta