Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 01-02-2016 alle 09:28

Grazie, ma a me risulta che i chioschi siano chiusi da alcuni mesi (forse per pausa stagionale). Il cancello a nord est (il più vicino alla futura Chiesa della Pentecoste) rimane invece aperto da diversi giorni.

In tema vorrei chiedere come mai non venga mai aperto il cancello principale dell'entrata ovest del parco, quello perpendicolare al viale alberato principale, interno allo stesso, che dal via Della Torre consentirebbe il percorso pedonale più breve per via Castellammmare. Per noi che siamo senza mezzi pubblici di prossimità sarebbe d'aiuto, specialmente quando dobbiamo spostarci, a piedi, con dei carichi (ad esempio zaini di bambini e adolescenti). 

Cordialità

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta