Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 01-02-2016 alle 15:46

Ogni volta che riprendo in mano questa discussione e leggo "iniziata un anno fà" mi prende una tristezza... ma non demordiamo e prosegiamo.

La situazione a quasi 2 anni (il 25 aprile festeggiamo) dalla prima segnalazione non è cambiata. Il via/vai prosegue con sempre maggiore tranquillità tanto che - come già segnalato - gli occupanti ormai accedono all'area utilizzando il cancello principale al quale hanno (LORO) attaccato un comodo lucchetto per evitare che ESTRANEI possano avvicinarsi alla zona.

Oltre al "via / vai" consueto ormai la struttura è divenuta anche noto luogo di ritrovo notturno per prostitute e clienti, elemento che si può valutare "dati alla mano" facendo una rapida conta dell'aumento consistente del numero di fazzoletti e preservativi che ogni mattina appaiono di fonte e nelle parti limitrofe alla struttura.

Per non farsi mancare nulla segnalo che è in aumento anche il passaggio auto su prati e zone verdi di autovetture che si fermano nella notte e caricano/scaricano non si sà bene cosa nella struttura.

Magari in periodo elettorale a qualcuno vien in mente di dare una sistemata alla situazione. La destra riempie Milano di cartelli che colpevolizzano la sinistra di non rendere sicura la città... sarà vero? Sarà falso? Fate qualcosa per sistemare questa situazione al limite della decenza che son due anni che prosegue senza sosta?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta