Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pagani il 03-02-2016 alle 10:22

Sembrano esserci novità:

Comune di Milano | Palazzo Marino

Il Parco Teramo, alla ‪#‎Barona‬, la grande area verde finora utilizzata per lo più dagli amanti del frisbee e della corsa, diventerà una vera e propria oasi sportiva. Comune di Milano - Benessere, Verde e Sport è al lavoro con il Consiglio di ‪#‎Zona6‬ e con le associazioni del quartiere per un intervento di complessiva riqualificazione del parco, che verrà approvato nel corso della prossima stagione autunnale. Nel frattempo, sono già in partenza i primi lavori per attrezzare l'area. Entro la prossima primavera saranno pronti il campo pubblico di rugby, un percorso di ecorunning lungo un chilometro e un campo da beach volley di dimensioni regolamentari, anche per i tornei. Entro settembre verranno realizzati la nuova area cani, due campi di bocce e l'area dedicata a giardino e orti condivisi. Anche il campo di basket esistente sarà ingrandito e riqualificato. I nuovi interventi, assieme ai 140 alberi piantumati lo scorso anno, vogliono connotare il parco come un'area attrezzata dove sviluppare la dimensione di Milano palestra a cielo aperto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta