Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 04-02-2016 alle 09:38

Buon giorno Salerani,

grazie per la risposta. Come scritto in post precedenti l'attività diurna è ridotta ma presente.

C'e' movimento alla mattina presto (quando persone solitamente in bicicletta entrano ed escono), la sera quando cala la luce e saltuariamente di pomeriggio con coppie che si introducono nell'area. Quando possibile farò ulteriori foto in modo da eliminare eventuali dubbi.

Avendo aperto ormai 3 breccie nei muri lato strada i movimenti - ovviamente - sono in quell'area e non verso la scuola dalla quale (sono stato stamane) non si vede praticamente nulla essendo tutto murato per bene.

Se fate passare l'amsa a pulire e contate i fazzoletti e preservativi presenti il giorno successivo potete anche avere una stima spannometrica di quanti utilizzino il luogo per appartarsi.

Io ringrazio per l'interesse ma mi pare ovvio che la soluzione non sia fare le vedette e mandare dei controlli ogni tanto, ma sistemare (murando o abbattendo) la struttura anche nell'ottica che tutto l'amianto presente non è che faccia poi così bene ai residenti. Sotto questi aspetti a quasi due anni dalla prima segnalazione non è stato fatto praticamente nulla.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta