Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 04-09-2011 alle 09:14

L'expo non è stato previsto per lo sviluppo della città bensì per "far far cassa ai soliti noti" che (vedi: Ligresti, Gavio ed Ente Fiera, ossia CL) che al momento attuale mi risulta siano in.........profondo rosso, se non nero, come Gavio, vista la faccenda Serravalle. E inoltre l'altro soggetto coinvolto, le Banche, non sono disposte ad investire, vista appunta la situazione assolutamente poco affindabile dei soggetti coinvolti, Comune, provincia e regione inclusi.

Quindi se vogliamo parlare di sviluppo della città passiamo a parlare di puntare sulla qualità della vita in quanto una città si sviluppa se non diventa merce di speculazione "mordi e fuggi"

Come per il Ponte sullo Stretto penso quindi che si dovrebbero abbandonare progetti che, a tutti gli effetti, sono affari solo per singoli e lobby, e cercare invece di reperire risorse per garantire i servizi ai cittadini.

Inoltre dubito che la penale che eventualmente comune, provincia, regione, Stato dovrebbero prendersi in carico sarebbe più gravosa del capitale che si dovrebbe invece investire per portare avanti l'Expo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta