Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Brugnatelli il 04-02-2016 alle 17:31

Buonasera Dott.ssa Intra,

grazie per aver messo il cestone, l'unica cosa che è posizionato in fondo al marciapiede-salvagente ed è poco utilizzabile in quella posizione, ma meglio di niente!

Concordo con quanto segnalato dall'altro utente che lamenta la sporcizia in generale del quartiere... purtroppo credo sia un problema di leggi che non vengono applicate, basterebbe iniziare a multare chi getta in terra rifiuti e mozziconi... a proposito, ve ne sono migliaia proprio su quel marciapiede e adesso che c'è la legge contro il fumo e i mozziconi in terra voglio proprio vedere come agiranno gli organi competenti...?!

Vorrei anche che venissero punite le persone incivili che SPUTANO per terra,  putroppo questo malcostume "culturale" (per certe etnie)  è diventato comunissimo, bisognerebbe fare una campagna anche contro questa schifezza!!!

La ringrazio

Cordiali saluti

Gabriella Brugnatelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta