Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 05-02-2016 alle 15:35

Buon giorno,
ho visto solo ora la cortese risposta.
Premesso che ormai e' diventato un segreto di pulcinella, allego foto tagliando assicurativo con targa in chiaro.
Fa piacere che il vigili di zona abbiano coinvolto la struttura piramidale di questa città come del resto, conoscere la struttura responsabile qualora qualcuno si possa far male (bambino in bicicletta, incidente stradale che vada a coinvolgere il mezzo abbandonato).
Contemporaneamente non posso non chiedermi quanti arretrati in zona 8 si possano essere creati fermo restando che questa cosa, va avanti da un annetto: di pari genere sono le situazioni
'Auto bruciata abbandonata in via Castallemmare' o
'Moto rubata o abbandonata da mesi in via Monviso,34'
postate da poco tempo. La logica conseguenza è che se fossero solo tre i casi, ci si dovrebbe chiedere perchè non sono stati risolti; se fossero in numero considerevoli gli interventi da effettuarsi sarebbe opportuno appurare il numero dei 'sospesi' e quali (un excel renziano).
Confermo in essere a tutt'oggi la problematica che ho segnalato.
Curiosita': esposto denucia a Polizia o Carabinieri puo' agevolare o si andrebbe ad aggravare su mammouth burocratico?
Grazie per avermi letto sino qua

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta