Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Poletti il 05-02-2016 alle 16:59

Vi informo che finalmente, dopo provvedimento del TAR che ha dato ragione al Comune, il servizio rimozione veicoli abbandonati è stato riattivato.

Ora ci sarà da smaltire l'arretrato, ma penso che in qualche settimana dovrebbero farcela. In ogni caso so che presso ogni comando dei vigili di zona c'è un ufficio che si occupa dei veicoli abbandonati, potete contattarlo per avere informazioni, basta chiamare il comando e ve lo passano.

Le sconsiglio l'esposto ai carabinieri o polizia: la gestione dei veicoli abbandonati è un servizio dipendente dal Comune, non potrebbero fare nulla, tanto più che in un comune grande, come Milano, le attività di polizia stradale sono gestite quasi completamente dai vigili (le forze dell'ordine non possono pensare anche a quello, hanno giustamente altre priorità).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta