Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 09-02-2016 alle 13:41

Esatto.

Giusto per far vedere come in un piccolo spazio ci siano tanti problemi, se non ricordo male anche un baracchino che vendeva alimentari la notte nel parcheggio del supermercato, un divieto di svolta a sinistra assurdo e mai rispettato, il restringimento della carreggiata a causa di una tortuosa pista ciclabile, auto in doppia fila che ingorgano il traffico, biciclette legate all'ingresso della metro3 che impediscono il passaggio e poi sicuramente altro che ora non mi viene in mente. Si abbandonano alcune parti della città, però si pensa a finanziare progetti faraonici come la trasformazione degli ex scali ferroviari in nuovi quartieri, senza pensare però che poi il traffico di questi nuovi quartieri passerà di qui, e l'inquinamento ce lo sorbiamo noi. 

Noi che paghiamo le tasse, ma invece di avere in cambio manutenzione e servizi li vediamo usati per sviluppare altre parti della città, progetti di smart-city con cui non si tappano i buchi nelle strade e solidarietà con modalità da buco nell'oceano per dare ai pesci più ossigeno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta