Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Sala il 09-02-2016 alle 18:21

In questi giorni stiamo con sollievo vedendo che l'appello è stato accolto.

In via Mezzofanti sono iniziati i lavori per ridurre la carreggiata in modo che all'altezza dei passaggi pedonali possa transitare solo un veicolo alla volta, che ci permetterà di evitare di non essere investiti dall'auto che supera quella che si ferma per farci passare, quando si ferma.

Nelle anse, che sono state costruite allo scopo, rivolgerei comunque l'invito di metterci almeno un alberello o costituire una mini aiuola come ne esistono in Lomellina davanti ad alcuni esercizi commerciali, e non di cementarli come si sta facendo. Questo eviterà che diventino, come sta avvenendo, piazzole sopraelevate di parcheggio per SUV. Potrebbero anche abbellire l'ambiente, il che non guasta. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta