Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 10-02-2016 alle 13:07

Caro Mauro, anch'io pensavo la stessa cosa; però oggi i mezzi a nostra disposizione sono cresciuti e, dopo aver segnalato l'accaduto sia tramite messaggio privato nella pagina del Comune su Facebook sia tramite la pagina dedicata di ATM ai reclami (http://www.atm.it/IT/ATMRISPONDE/RECLAMI/Pagine/Reclami.aspx), questa mattina dopo aver ricevuto una mail di risposta da ATM ho persino ricevuto la telefonata di un responsabile di ATM - Relazione Clienti - DuomoPoint che mi assicurava di aver preso in carico la segnalazione (con possibile sanzione nei confronti del conducente).

Purtroppo per quanto riguarda la faccenda fermata vicino alle strisce siamo ancora in alto mare perchè, purtroppo, ATM non gestisce la segnaletica orizzontale, quindi la segnalazione e/o la richiesta di intervento andrebbe fatta direttamente al Comune di Milano e/o al consiglio di zona.

Buona giornata

Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta